il Giappone in Italia


Limousine bus da e per gli aeroporti di Tokyo

18.08.2014 15:18

Quando si arriva in uno dei due aeroporti di Tokyo, Narita o Haneda, sorge sempre il problema di come poi arrivare a destinazione.

Ci sono naturalmente varie possibilità, e qui presentiamo una pagina dalla quale, impostando l'aeroporto di partenza e la destinazione o il percorso inverso da Tokyo all'aeroporto, si può verificare che tipo di limousine bus copre questo tragitto ed il relativo costo. Verranno riportati tutti gli orari delle partenze e degli arrivi, la durata del tragitto e il costo del biglietto.

Credo sia una pagina davvero utile.

 QUI 

L'immagine ed il sito sopra si riferiscono ai bus della Tokyo Koku Kotsu. Il costo si aggira sui 3.000 yen (2.000 sotto i 15 anni e sopra i 65) e serve non soltanto la stazione di Tokyo ma anche molti hotels e fa anche alcune fermate fuori Tokyo.

Dal 2012 la B Transse ha attivato un servizio navetta che costa solo 1.000 yen e va da Ginza alla stazione di Tokyo e quindi all'aeroporto di Narita.

I bus sono anche dotati di toilet a bordo.

Cliccando QUI si può dare un'occhiata la sito che però è in giapponese. Nel caso, si considera di recarsi, una volta scesi dall'aereo, ad uno degli information desks e chiedere espressamente dove poter prendere il bus della B Transse (magari scriveteglielo su un foglietto).

Anche la Keisei ha iniziato il proprio servizio dal 2012, sempre a 1.000 yen.

Prenotando in anticipo i posti la spesa è di 900 yen.

Cliccando QUI si può visitare il sito internet.

N.B. Per vedere altre opzioni, relative a metro e treni da Narita a Tokyo, consultare la pagina relativa appunto a Narita.

—————

Indietro